Stampa questa pagina
Lunedì, 05 Agosto 2019 16:17

L’Asp di Vibo potenzia la rete degli sportelli ticket

Scritto da Redazione
Letto 863 volte

«Niente più file interminabili davanti agli sportelli per prenotare e pagare le prestazioni specialistiche ambulatoriali eseguite nelle strutture sanitarie di questa Asp». L’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia, infatti, fa sapere che a partire da oggi, lunedì 5 agosto, per come anticipato nei giorni scorsi dal direttore del Distretto unico Michelangelo Miceli, prenderanno servizio altre 5 unità a 36 ore settimanali ciascuno.

I 5 operatori, messi a disposizione dalla RTI che si è aggiudicata nel marzo scorso la gara del SovraCUP per l’area centro, andranno a colmare la carenza che si è registrata in seguito al pensionamento di alcune unità di personale che ha determinato non pochi disservizi. «Tale potenziamento - fa sapere l’Asp - consentirà, già da domattina, di riaprire l’ufficio ticket di Pizzo e quello del laboratorio di viale della Pace e, contestualmente, di rafforzare gli altri uffici del territorio provinciale».

«Finalmente si potrà tornare alla normalità - ha dichiarato visibilmente soddisfatto il direttore generale dell’Asp Elisabetta Tripodi - e sarà possibile ridurre notevolmente i disagi ai cittadini, evitando loro le lunghe attese davanti agli sportelli ticket».